Ultima modifica: 10 Settembre 2020
Liceo Scientifico Statale Nomentano > News > Avviso per i genitori delle classi prime a.s. 2020/21

Avviso per i genitori delle classi prime a.s. 2020/21

Si comunica che entro domani 11/09/2020  saranno inviate le Credenziali per il Registro Elettronico dei Genitori/Tutori delle classi prime del Liceo Nomentano . I Genitori/Tutori potranno accedere al Reg. Elett. tramite la home page del sito del Liceo Nomentano ( lato destro della home page- rettangolo verde – “accesso Genitore/Alunno”) inserendo le credenziali ricevute sulle mail dichiarate dai Genitori/Tutori nel modello iscrizione on-line.  Effettuato l’accesso i Genitori/Tutori  potranno prendere atto della sezione nel quale è stato inserito l’alunno/a.

Le credenziali per gli studenti, saranno consegnate nei primi giorni di scuola .