Ultima modifica: 3 Luglio 2020
Liceo Scientifico Statale Nomentano > News > CHIUSURA ESTIVA BIBLIOPOINT

CHIUSURA ESTIVA BIBLIOPOINT

Avviso al personale docente, agli studenti, ai genitori e al personale ATA

Al Personale docente, agli Studenti, ai Genitori, al Personale ATA

Oggetto: Chiusura estiva del Bibliopoint Nomentano – Ferdinando Agnini

Il Bibliopoint Nomentano–Ferdinando Agnini, chiuso durante il periodo di emergenza sanitaria, rimarrà chiuso anche durante il periodo estivo (sede centrale e sede succursale).

La riapertura è prevista per i primi giorni di settembre (seguiranno comunicazioni più dettagliate sul sito).

Chi è in possesso di libri presi in prestito dalla nostra Biblioteca (in entrambe le sedi) è pregato di conservarli con cura e di restituirli a settembre; tutti i prestiti scaduti o in scadenza sono prorogati fino alla riapertura della biblioteca. Vi preghiamo di non considerare eventuali e-mail di sollecito di restituzione pervenute durante questo periodo, e vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sui nostri servizi e sulle prossime iniziative.

E-mail biblioteca: bibliopoint@liceonomentano.gov.it

Facebook:   Bibliopoint Nomentano

Instagram: Bibliopoint Nomentano

Grazie a tutti per la collaborazione e buone vacanze!

Roma, 30 giugno 2020