Ultima modifica: 26 Marzo 2021

Iscrizioni a.s. 2021/22

A seguito delle decisioni assunte, unitamente all’USR Lazio e a Città Metropolitana di Roma Capitale, si comunica che vengono accolte le iscrizioni di tutti gli studenti che, non avendo richiesto il Nulla Osta, permanevano in lista d’attesa.

Pertanto, si costituiranno presso la sede succursale n° 3 classi di Liceo Scientifico tradizionale, n° 1 classe di Liceo Matematico, n° 2 classi di Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.

In sede centrale, figurativamente, si costituiranno n° 5 classi di Liceo Scientifico tradizionale, n° 2 classi di Liceo Matematico e n° 2 classi di Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.

N° 5 classi prime della sede centrale a settembre troveranno accoglienza presso la sede stessa mentre le altre n° 4 classi verranno accolte, per il solo primo anno, in altra sede succursale che, unitamente all’Ente Locale, stiamo ancora definendo. Dalla seconda, le suddette classi frequenteranno presso la sede di via della Bufalotta 229.

L’Ufficio di Segreteria ha iniziato a contattare le famiglie degli studenti che permangono in lista d’attesa.