Orientamento in entrata

Contatto mail: orientamentoinentrata@liceonomentano.edu.it

L’Open day di sabato 20 gennaio 2024 si terrà in contemporanea nella sede centrale (Via della Bufalotta 229) e nella sede succursale (Via Casal Boccone 60) dalle ore 9 alle ore 12.30.
La giornata sarà rivolta agli studenti di terza media, che potranno partecipare a brevi lezioni ed esperienze di laboratorio per conoscere meglio le discipline caratterizzanti studiate al liceo.

Sono state inviate le mail di conferma, una per ogni laboratorio prenotato, con l'orario dell'appuntamento.

In entrambe le sedi gli studenti interessati che non si sono registrati potranno iscriversi ai laboratori con posti disponibili a partire dalle ore 8.30,

Durante la mattina sarà possibile:
•    alle 9.15 partecipare a un incontro informativo di presentazione della scuola
•    dalle 10.00 alle 12.00 incontrare docenti e studenti per chiarimenti in merito all’istituto e alle procedure di iscrizione e visitare gli spazi della scuola

Il giorno 24 gennaio dalle ore 15 alle ore 18 sarà possibile visitare la sede di via Palermi. Il referente di plesso e alcuni docenti saranno disponibili ad accompagnare i genitori interessati nella visita dei locali.

Slide illustrative della dirigente presentate agli open day di novembre e dicembre