Terzo posto alle Olimpiadi del Primo Soccorso e premio per Miglior Team Leader!

Con immensa gioia, annunciamo il grandioso successo della nostra squadra di studenti alle Olimpiadi del Primo Soccorso regionali!

Il team, composto da:

• Lorenzo Carotenuto (4F)
  • Sofia Irrera (4C)
  • Di Cori Martina (4A)
  • Federici Lorenzo (4A)
  • Maddalena Luca (4A)
  • Vernacotola Matteo (4A)

ha conquistato un eccezionale terzo posto nella competizione, dimostrando abilità, competenza e sangue freddo nel gestire situazioni di emergenza.

La squadra ha anche ricevuto il premio per Miglior Team Leader, un riconoscimento che sottolinea la loro capacità di lavorare in sinergia, coordinarsi e comunicare con efficacia durante le simulazioni di soccorso.

Siamo immensamente orgogliosi dei nostri studenti e li ringraziamo per l'impegno, la dedizione e la passione che hanno dimostrato. Il loro successo è un esempio per tutti noi e ci sprona a continuare a promuovere la cultura del primo soccorso nella nostra scuola.

Un ringraziamento speciale va alla Croce Rossa Italiana per il prezioso supporto e la collaborazione nella realizzazione delle Olimpiadi del Primo Soccorso.

Inoltre, desideriamo ringraziare anche la prof.ssa M.G. Delfino che ha seguito e supportato la squadra durante il percorso di preparazione.

Congratulazioni ancora a tutti!

Terzo posto alle olimpiadi del primo soccorso